TORO Outcross 9060: guardiamo da vicino la novità 2019

Capace di fare il lavoro di più macchine in un' unica soluzione compatta, Outcross 9060 si distingue in una categoria a sé stante.

Outcross 9060 , una macchina da lavoro multifunzione e delicata sul tappeto erboso, combina una funzionalità specifica, per tutte le stagioni, con un funzionamento intuitivo, a prova di qualsiasi operatore, e una versatilità senza precedenti per offrire risultati stupefacenti.

Outcross è in grado di utilizzare i vostri accessori esistenti grazie alla presenza del collegamento a 3 punti. Può trasportare oltre due tonnellate di peso nel suo cassone e trainare fino a 7257 kg, più di tre volte il suo stesso peso. Le quattro ruote sterzanti con bilanciamento del peso e la potenza di 4 ruote motrici sempre inserite consentono portare a termine qualsiasi lavoro senza danneggiare i tappeti erbosi più delicati.
Outcross 9060 è la macchina completa per eccellenza, la soluzione che consente di completare compiti chiave in meno tempo, con meno stress, meno lavoro e meno risorse.

Gentile con il manto erboso

Un sistema di sterzatura integrale a quattro ruote motrici rende Outcross 9060 estremamente amico del manto erboso. Ogni ruota gira in modo indipendente a una velocità determinata dalla velocità di avanzamento e dall'angolo di sterzata della macchina garantendo una trazione superiore ma riducendo al minimo i danni al manto erboso.

Inoltre, il design equilibrato di Outcross 9060 elimina la necessità di contrappesi anteriori, rendendolo molto più delicato sul manto erboso di un trattore agricolo.

La macchina da utilizzare tutto l'anno

Outcross 9060 è dotato di un attacco a tre punti standard e di una piastra universale per il montaggio di attrezzi: ciò lo rende compatibile con una varietà di accessori standard per la manutenzione del manto erboso. Benne, forche, falciatrici , spandiconcime e arieggiatori sono solo alcuni delle decine di possibili accessori che possono essere utilizzati con l'Outcross 9060.

Con un semplice cambio di accessori, puoi spargere fertilizzante, caricare sabbia, trasportare un pallet di zolle, arieggiare, rimuovere neve e ghiaccio, soffiare foglie, radere le radici, seminare, trainare un rimorchio, spazzare un sentiero, e molto, molto di più. Le possibilità sono quasi infinite per sfruttare al massimo il tuo investimento tutto l'anno.

E' possibile pre-programmare le impostazioni con parametri fino a 16 attrezzi lavoro diversi,  per semplificare il funzionamento, ridurre il rischio di errori dell'operatore e garantire prestazioni costanti. Inoltre, con Outcross 9060, non è necessario un operatore esperto: il funzionamento è semplice ed efficiente, grazie a un sistema di trasmissione idrostatica e controlli di tipo automobilistico. 

Pubblicato in: Campi Sportivi, Golf

Eventi

Nessun Evento

ULTIME NEWS