Costruisci la tua Groundsmaster® 360: scopri il nuovo configuratore

Oggi puoi costruire come vuoi la tua Groundsmaster 360 Quad Steer grazie al nuovo strumento di configurazione che ti consente di selezionare diverse opzioni di accessori e attrezzi per le applicazioni di cui hai bisogno. Scoprilo subito!

Configuratore Groundsmaster 360

Al termine, è anche possibile condividere la configurazione personalizzata via e-mail. 

Molte opzioni disponibili


L'aggiunta di moduli di lavoro a Groundsmaster 360 è facile grazie al sistema di attacco rapido anteriore (QAS). Questo sistema consente di passare da un attacco frontale all'altro in meno di un minuto, senza attrezzi. Sono possibili centinaia di combinazioni in modo da poter adattare Groundsmaster 360 a un'ampia gamma di attività stagionali. Ad esempio, è possibile scegliere una configurazione di taglio per la primavera / estate, un soffiatore per la pulizia delle foglie, attrezzi da neve per l'inverno e una cabina per il comfort tutto l'anno.

Progettato per la produttività


Sebbene la versatilità rappresenti un grande vantaggio, il Groundmaster 360 Quad-Steer è primariamente un tosaerba  - progettato in primo luogo con prestazioni di movimento e taglio superiori. Abbraccia le curve e le colline laterali, offre un'eccellente qualità di taglio ed è in grado di effettuare curve di 180 gradi senza strappi del manto erboso. Inoltre, è stato progettato pensando al comfort dell'operatore, offrendo visibilità eccellente, comandi intuitivi e una piattaforma operatore isolata dal telaio con attacchi antivibranti. Da controllo e stabilità a velocità ed efficienza, Groundsmaster 360 offre un'esperienza di taglio diversa da qualsiasi altra.

Eventi

Nessun Evento

ULTIME NEWS