Groundsmaster® 7210 & Polar Trac®: il tosaerba che puoi usare anche con la neve

Scegliere Toro® Groundsmaster® 7210 è un sicuro investimento perché non è solo un eccellente tosaerba a taglio rotativo ma anche la soluzione che meglio si adatta a tutte le tue esigenze: anche in caso di neve!

In meno di 4 ore il tuo tosaerba si trasforma in un potente spazzaneve!

Quando la stagione di falciatura è terminata, questo tosaerba a taglio rotativo può essere convertito in una potente macchina di rimozione della neve in meno di 4 ore con il sistema brevettato Polar Trac®. 

Il Sistema Polar Trac® : la soluzione completa che risponde a tutti i requisiti di sicurezza 

Il Sistema Polar Trac® aggiunge al Groundmaster® 7210 una cabina riscaldata e un innovativo sistema di cingoli in gomma. Il sistema è inoltre progettato per accogliere attacchi a connessione rapida come un soffiatore per la neve, una spazzola rotante, una lama neve inclinata o una lama neve a V da 122 cm,  fissa o motorizzata. La combinazione della capacità di raggio di sterzata zero di Groundmaster® e del Sistema Polar Trac® consente di rimuovere la neve da aree più strette e difficili da raggiungere con le consuete attrezzature meno manovrabili.

  

Oltre alla rimozione della neve, il Groundmaster® offre anche una versatilità aggiuntiva per la manutenzione dei campi, come l'attacco soffiatore per le foglie basta una semplice sostituzione degli attrezzi di lavoro.

Groundmaster® 7210, grazie alla sua versatilità, è la soluzione ideale per ottimizzare il tuo investimento in macchinari eliminando parte del parco macchine necessarie alla manutenzione di grandi spazi. 

Pubblicato in: Spazzaneve, Campi Sportivi, Golf

Eventi

Demo Tour Toro

Leggi di Più..

16-10-2019  A  18-10-2019
Tappa Lombardia

ULTIME NEWS