THE TORO COMPANY FORNITORE UFFICIALE DEL ST.ANDREWS

BLOOMINGTON, Minnesota (4 Gennaio 2017) St. Andrew Links, meglio nota come Casa del Golf, è un luogo “sacro” per i giocatori e gli appassionati di golf di tutto il mondo. Un accordo a lungo termine tra St. Andrews Link e la Toro Company assicura che le attrezzature e i sistemi di irrigazione Toro saranno utilizzati dal  golf per gli anni a venire. Il nuovo accordo nomina The Toro Company il partner ufficiale e il fornitore di St. Andrews Links di attrezzature per la manutenzione del manto erboso e dei sistemi di irrigazione.


Toro partner St.Andrews


Questo accordo arriva dopo un processo di selezione durato 18 mesi nei quali i greenkeepers hanno testato una vasta gamma di prodotti di diverse case produttrici  nei  sette campi da golf pubblici di Links. Basandosi sulle osservazioni rilevate, le attrezzature della Toro risultano essere la scelta migliore, consentendo la giusta combinazione tra performance, affidabilità e tecnologia, tutte componenti fondamentali per gli standards esigenti dello storico campo da golf. Qui ogni anno vengono giocate più di 230.000 partite di golf e St. Andrews ha ospitato il Campionato Open 29 volte dal 1873, più di qualsiasi altro campo da golf. Soddisfare le aspettative di questi giocatori richiede che il campo da golf sia nelle migliori condizioni possibili. Ecco perché individuare il giusto fornitore per le attrezzature e per l’irrigazione diventa una scelta fondamentale.



Toro è stato il fornitore ufficiale di St. Andrews per ben 15 anni e questa scelta è stata confermata ancora una volta dal recente rinnovo del contratto. “St. Andrews Links rappresenta la vera essenza del gioco del golf e abbiamo l’importante responsabilità di far sperimentare ai giocatori un’esperienza unica, come nessun’altra”, afferma Euan Loudon, Amministratore Delegato del St. Andrews. “Le attrezzature che utilizziamo giocano un ruolo importantissimo. Dopo aver svolto un’analisi accurata e scrupolosa delle soluzioni offerte dai fornitori più importanti abbiamo deciso che Toro non è soltanto la scelta giusta per garantire le condizioni di gioco richieste, ma è anche la soluzione che si sposa meglio con la nostra visione del futuro.
Pubblicato in: PratoVerde News, Golf

Eventi

Lo Sport Demo Day del 26 giugno: una giornata da record!

Leggi di Più..

26-06-2018  A  26-06-2018
Centro sportivo Petrarca Impianti Rugby - Padova
Corso irrigazione: nuovi impianti e riqualificazione impianti

Leggi di Più..

09-10-2018  A  10-10-2018
PRATOVERDE - Due Carrare
Corso di progettazione avanzata impianti di irrigazione

Leggi di Più..

18-10-2018  A  19-10-2018
PRATOVERDE - Due Carrare
Corso irrigazione: nuovi impianti e riqualificazione impianti

Leggi di Più..

23-10-2018  A  24-10-2018
PRATOVERDE - Due Carrare
7-11 novembre: EIMA INTERNATIONAL

Leggi di Più..

07-11-2018  A  11-11-2018
Bologna Fiere

ULTIME NEWS